IC NORI DE NOBILI

Presentazioni delle domande

dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022

SCUOLA DELL’INFANZIA

• in forma cartacea, presentando domanda dalle ore 11.00 alle 13.00 presso gli uffici di segreteria siti in Viale Umberto I°, 18 Trecastelli;
  • in modalità online, accedendo al sito d’Istituto all’indirizzo https://icnoridenobili.edu.it/  alla voce “ISCRIZIONI online Scuola dell’Infanzia”

SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI 1° GRADO

Per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado l’unica modalità d’iscrizione consentita è online. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizioneonline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identita’ Digitale) CIE (Carta di Identità elettronica) o eIDAS ( eletronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle 9,00 del 20 dicembre 2021. All’atto della registrazione e dell’iscrizione è necessario disporre del codice fiscale del genitore e dell’alunno e di un indirizzo email a cui verranno inviate tutte le comunicazioni ufficiali.

Nota:
per le classi successive alla prima così come per le conferme alla scuola dell’infanzia le iscrizioni avvengono d’ufficio.

QR Code dell’Istituto Comprensivo “Nori De’ Nobili”

Incontro con i genitori per iscrizioni alla scuola dell’infanzia, primaria secondaria di I° grado a. s. 2022-2023

Iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022:2023. Trasmissione nota AOODGOSV.29452 del 30 novembre 2021

Iscrizioni alle scuole dell’Infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022:2023